Squadra Devastatrice degli Space Marine

25,00 IVA inclusa


no
Disponibilità: si

 

Codice prodotto -
Categoria warhammer
Marca Games Workshop
Disponibilità si
Tempistica di preparazione prevista 2 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Tra tutte le squadre degli Space Marine, le Squadre Devastatrici sono quelle equipaggiate con le armi più pesanti: sono addestrate ad ingaggiare il nemico a distanza con una potenza di fuco soverchiante.

I Devastatori differiscono leggermente dai tipici Space Marine. Il kit contiene una selezione di otto armi pesanti, tra cui un lanciamissili, un multitermico, due requiem pesanti, due cannoni laser e due cannoni plasma. Nel set ci sono anche componenti aggiuntivi che ti permettono di assemblare uno dei modelli come Sergente, che può essere equipaggiato con un Signum, e di aggiungere dettagli extra alla tua squadra, come un servoteschio. Sono un'aggiunta molto interessante a qualsiasi collezione di Space Marine.

La confezione contiene cinque Space Marine Devastatori multicomponente di plastica e cinque basette rotonde da 25mm.

Il kit deve essere assemblato e dipinto; consigliamo l'utilizzo della Colla per plastica e dei colori Citadel.

Rivenditore autorizzato Games Workshop - tutti i prodotti disponibili sul sito ufficiale sono ordinabili con il 10% di sconto (ad esclusione dei regolamenti, kit base e prodotti novità in prevendita), tempo di consegna 10 gg. lavorativi circa.

Dai uno sguardo a tutte le nostre inserzioni nella categoria Games Workshop e scopri quant'è conveniente acquistare da noi!!!


 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.