Games Workshop CITADEL - WARHAMMER CAPSULA DI ATTERRAGGIO DEGLI SPACE MARINE

17,00 IVA inclusa


no
Disponibilità: si

 

Codice prodotto -
Categoria warhammer
Marca Games Workshop
Disponibilità si
Tempistica di preparazione prevista 2 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Gli Space Marine sono conosciuti come Angeli della Morte e il titolo non è mai più appropriato di quando attaccano tramite le capsule d'atterraggio. Gli assalti tramite capsule sono l'arma definitiva di terrore e sorpresa, puntati direttamente al cuore del nemico. Gli scafi fumanti toccano appena terra, quando i portelloni saltano e gli occupanti sbarcano per recare distruzione ai nemici impreparati.

Questa confezione contiene una capsula d'atterraggio degli Space Marine multicomponente di plastica. Il kit comprende 89 componenti e include un fucile requiem d'assalto, un lanciamissili vortice mortale e una varietà di simboli capitolari per Angeli Sanguinari, Angeli Oscuri, Ultramarine, Lupi Siderali, Templari Neri e Magli Scarlatti e Imperiali.

Rivenditore autorizzato Games Workshop - tutti i prodotti disponibili sul sito ufficiale sono ordinabili con il 10% di sconto (ad esclusione dei regolamenti, kit base e prodotti novità in prevendita), tempo di consegna 10 gg. lavorativi circa.

Dai uno sguardo a tutte le nostre inserzioni nella categoria Games Workshop e scopri quant'è conveniente acquistare da noi!!!


 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.