Squadra Assaltatrice degli Space Marine

20,00 IVA inclusa


no
Disponibilità: si

 

Codice prodotto -
Categoria warhammer
Marca Games Workshop
Disponibilità si
Tempistica di preparazione prevista 2 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Solitamente uno Space Marine viene assegnato a una Squadra Assaltatrice dopo aver prestato un servizio esemplare nei ranghi dei Devastatori. Con tutta l'esperienza acquisita tra i fuochi della guerra, si può essere certi che non cederà terreno di fronte al nemico.

Gli Assaltatori sono emblematici quanto i classici modelli degli Space Marine, ma sono caratterizzati dai grandi reattori dorsali che portano sulle spalle, le cui spesse griglie di raffreddamento spuntano ai lati dell'elmo. La confezione include molti componenti addizionali, che ti permettono di assemblare un Sergente con un'ampia gamma di armi ed equipaggiamento tra cui scegliere, e due Assaltatori con pistole plasma. Inoltre sono inclusi particolari extra da aggiungere al resto della squadra.

La confezione contiene cinque Space Marine Assaltatori multicomponente di plastica e cinque basette rotonde da 25mm.

Il kit deve essere assemblato e dipinto; consigliamo l'utilizzo della Colla per plastica e dei colori Citadel.

Rivenditore autorizzato Games Workshop - tutti i prodotti disponibili sul sito ufficiale sono ordinabili con il 10% di sconto (ad esclusione dei regolamenti, kit base e prodotti novità in prevendita), tempo di consegna 10 gg. lavorativi circa.

 

Dai uno sguardo a tutte le nostre inserzioni nella categoria Games Workshop e scopri quant'è conveniente acquistare da noi!!!


 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.