Games Workshop CITADEL - WARHAMMER AGE OF SIGMAR LIBRO - EDIZIONE ITALIANA

54,00 IVA inclusa


no
Disponibilità: si

 

Codice prodotto -
Categoria warhammer
Marca Games Workshop
Disponibilità si
Tempistica di preparazione prevista 2 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Incredibili battaglie in un'era di guerra infinita.

Dopo la Fine dei Tempi e la cataclismica distruzione del Vecchio Mondo, dopo aver attraversato l'universo aggrappandosi al poco che rimaneva del pianeta spezzato, cosa attende Sigmar? La formazione degli otto Reami Mortali interconnessi, la cui ubicazione e i cui segreti vennero insegnati al Dio-Re dal great drake Dracothion, e poi l'Età del Mito. Passarono le generazioni, sorsero civiltà e gli dei camminarono sul territorio come gli uomini. Tale prosperità non durò a lungo, però: scoppiarono scontri, lotte e conflitti, e gli Dei Oscuri colsero l'occasione. Dal Regno del Chaos marciarono innumerevoli legioni di daemons che schiacciarono le opposizioni in maniera soverchiante, e l'Età del Chaos ebbe inizio.

Nonostante tutti i suoi sforzi, le rinnovate alleanze e le molte occasioni in cui guidò il suo popolo alla vittoria, Sigmar fu costretto a condurre un vasto esodo verso il Regno Celestial, l'ultimo luogo sicuro, e a chiudere i Cancelli di Azyr, lasciando i sette mondi restanti al proprio destino. La vita in quei luoghi era un inferno: passarono secoli di tormenti e le roccaforti adornate da teschi degli Dei Oscuri spuntarono come erbacce in ogni dove. Il Chaos regnava ed ogni speranza era persa. Poi all'orizzonte si addensarono nubi tempestose…

I grandi guerrieri di Sigmar, gli Stormcast Eternals, avevano superato il periodo di addestramento e la loro apparsa fu come quella di divinità. Benedetti da una porzione della potenza del Dio-Re, ciascuno di essi è un avversario insuperabile che cala dai cieli sospinto da ali di luce per annichilire e sradicare le forze corrotte del Chaos.

L'Età di Sigmar è iniziata.

Scopri il seguito della storia dell'attacco di Sigmar contro il Chaos con questo fantastico volume con copertina rigida! All'interno troverai una vasta selezione di Piani di Battaglia (si tratta di modi nuovi di giocare a Warhammer Age of Sigmar), scenari che arricchiscono e si aggiungono al set di regole base fornendoti nuove abilità di comando uniche per i generali, condizioni di vittoria diverse, obiettivi e bersagli per cui scontrarsi e regole speciali di schieramento e di allestimento del tavolo appositamente ideate per le storie che vuoi ricreare. L'Età di Sigmar è tesa e pericolosa, e i racconti dei regni sono infiniti ed esaltanti: questo libro ti fa immergere a capofitto nella spettacolare guerra delle Stormhosts, aggiungendo profondità e dettaglio agli scontri che Sigmar e i suoi alleati devono affrontare.

Sono incluse le Warscrolls per le seguenti forze: Stormcast Eternals, Khorne Bloodbound e Sylvaneth, oltre a Warscroll Battalions che forniscono abilità speciali e condizioni nuove a interi gruppi di guerrieri.

Questo libro di 264 pagine a colori con copertina rigida contiene preziose storie dei reami, incredibili nuove illustrazioni, miniature fotografate in tutta la loro gloria, schemi di colori e araldiche. È un acquisto imperdibile per chiunque voglia ottenere il massimo da Warhammer Age of Sigmar! 

Rivenditore autorizzato Games Workshop - tutti i prodotti disponibili sul sito ufficiale sono ordinabili con il 10% di sconto (ad esclusione dei regolamenti, kit base e prodotti novità in prevendita), tempo di consegna 10 gg. lavorativi circa.

Dai uno sguardo a tutte le nostre inserzioni nella categoria Games Workshop e scopri quant'è conveniente acquistare da noi!!!

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.